Ecco 10 Posti sulla Terra che Sembrano Scientificamente Impossibili

bluefire

Le Sette Meraviglie del Mondo Naturale potrebbero essere state scelte troppo presto. Meraviglie come il Grand Canyon e le Cascate Vittoria sono certamente grandi, e chiunque le vedrà ne rimarrà certamente impressionato, ma le pure dimensioni non sono abbastanza per lasciare una persona veramente senza parole.

Ci sono altri posti al mondo che sono molto più strani; posti che sembrano quasi alieni, come se potessero esistere solo in un pianeta evolutosi separatamente dal nostro. Questi sono posti che hanno messo in difficoltà quegli scienziati che si sono chiesti in che modo si possano essere formati. Posti che vi faranno veramente pensare, non solo perché sono bellissimi, ma anche perché sembrano seguire leggi scientifiche che non esistono in nessun altro luogo sulla Terra.

10. Shanay-Timpiksha, il fiume bollente

water

Nell’Amazzonia più profonda vi é un fiume come nessun’altro al mondo; lo Shanay-Timpiksha é così caldo che gli animali che ci finiscono dentro vengono bolliti vivi. La temperatura del fiume può raggiungere i 91 gradi centigradi: si pensa che il fiume sia scaldato dall’acqua bollente proveniente dalle faglie sottostanti.