4 Modi per Festeggiare il Capodanno per le Coppie a Distanza

skype

Le relazioni a lunga distanza possono essere difficili, soprattutto durante la notte di Capodanno. Sebbene Skype e FaceTime siano un ottimo modo per brindare insieme allo scoccare della mezzanotte, l’intimità della cosa è molto sottile, se non addirittura inesistente.

Ecco alcune app che possono regalare una maggiore intimità, quattro device creati appositamente per le coppie che si amano ma non possono vedersi molto spesso e passeranno separatamente il capodanno.

Pillow Talk

pillow talk

Se siete troppo stanchi per rimanere svegli fino a mezzanotte, o il fuso orario del paese in cui si trova il vostro partner è abbastanza diverso dal vostro, potete provare ad utilizzare Pillow Talk. Questo dispositivo, che è attualmente presente su Kickstarter, permette di sentire il battito cardiaco del partner dal vostro cuscino. Come? E’ sufficiente indossare un braccialetto che invia la registrazione del battito cardiaco tramite un’applicazione smartphone al cuscino dell’altra persona. Il piccolo altoparlante, posizionato sotto il cuscino, permetterà alle coppie di addormentarsi udendo il battito cardiaco dell’altro. Il prezzo del dispositivo è di 99 dollari per il singolo e 179 per la coppia.