5 Modi Smart per Cambiare le Vostre Abitudini Quotidiane

foodora

Il tempo non sembra mai abbastanza? Quante volte, durante la pausa pranzo, abbiamo passato più tempo in fila al ristorante o al supermercato che al tavolo a mangiare? Quante volte aprendo il frigo lo abbiamo trovato vuoto ma non avevamo tempo per uscire a comprare qualcosa? Per fortuna, ora, abbiamo la soluzione a portata di mano. Si chiama Foodora, piattaforma che fornisce un servizio di delivery premiumconsegnando in poco tempo i piatti dei migliori ristoranti a casa nostra.

foodora

Qui di seguito abbiamo raccolto 5 situazioni problematiche in cui tutti noi ci siamo ritrovati.

– La cena a sorpresa che hai preparato per la tua ragazza è un vero disastro e non hai tempo per rimediare cucinando qualcosa di diverso?

#besmart! Risolvi tutto ordinando una cena indimenticabile, anche se lei suonerà il campanello tra meno di un’ora, in soli 30 minuti avrai rimediato al disastro assicurato.

– Hai solo un’ora di pausa pranzo e sei ancora in fila al supermercato per prendere il solito tramezzino indigesto?

#besmart! Rimani tranquillamente seduto in ufficio e ordina qualcosa di buono e più salutare evitandoti lo stress delle coda alla cassa.

– Hai organizzato la solita serata con gli amici per vedere la partita ma siete stanchi di ordinare e mangiare la pizza del take away sotto casa?

#besmart Ordinate il vostro hamburger gourmet preferito, la partita avrà un altro gusto!

– Ti sei accorto di avere il frigo vuoto ma è troppo tardi per andare al supermercato?

#besmart Non ti preoccupare, rimedia ordinando su foodora!

– Tra una lezione e l’altra non hai tempo per far la fila alla mensa dell’università e sei spesso costretto a saltare il pranzo?

#besmat! Dai una svolta alla tua pausa pranzo accademica, ordinando il pranzo su foodora, avrai il tuo pranzo pronto per essere consumato direttamente all’uscita della lezione.