6 Tipologie di Studenti e Quello Che Mangiano in Pausa Pranzo

foodora

La pausa pranzo, delizia ma anche croce di tutti gli studenti che non possono contare su una mensa decente o non hanno abbastanza tempo per affrontare come si dovrebbe l’imprescindibile appuntamento con il pasto di mezza giornata.

Ma qual è l’alternativa giusta per gustare appieno la propria pausa pranzo? Portare il cibo da casa, (magari le classiche insalate di pasta o di riso)?  Trangugiare due tramezzini al bar più vicino? Prenotare un tavolo al ristorante o saltare del tutto il pranzo per paura di non stare nei tempi?  Niente di tutto ciò. Adesso c’è un servizio più semplice ed efficace che ci porterà a dire basta a schiscetta e corse al supermercato durante la pausa pranzo. Si chiama Foodora, ed è il servizio a domicilio in grado di accontentare proprio tutti!

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei! Ecco le sei categorie di studente, a seconda dei cibi che abitualmente consumano durante la loro pausa pranzo.

E tu di che tipologia fai parte? Una cosa è certa: qualunque siano i tuoi gusti e preferenze, Foodora saprà come accontentarti!

Inoltre, si ricorda che i lettori di Smartweek che ordinano tramite l’applicazione, usando il codice “Smartfood” possono usufruire di 5 € di sconto.