Ably: la T-Shirt 2.0 che Non si Macchia

ably

Che vi sia successo mentre facevate una mezza maratona sotto il sole di mezzogiorno o dopo esservi macchiati di succo di frutta ad un pranzo coi parenti poco importa, perché prima o poi capita a tutti di sognare una maglietta che non si sporca (e se non puzza neanche, tanto meglio). È ancora una volta la risposta arriva da oltreoceano, precisamente da Seattle, dove la startup di abbigliamento Ably vuole innovare il modo di indossare le t-shirt.

La compagnia, grazie ad una raccolta crowd funding su Kickstarter, ha già raccolto più di 200.000$ per dare la luce ad un’idea a dir poco geniale: un tessuto impossibile da sporcare ed anche eco friendly. La startup ha infatti sviluppato una linea di t-shirt in cotone 100%, dall’aspetto di una normalissima maglietta da runner, con una tecnologia particolare, chiamata Filium, che le impedisce di macchiarsi, di bagnarsi o di puzzare rigorosamente nano free.

IMG_0801

Esatto, grazie a questa innovazione può essere indossata per settimane senza essere lavata, riducendo sensibilmente il numero di lavatrici necessarie per mantenerla pulita!  Vi rovesciate un bicchiere di vino addosso? Nessun problema, scivolerà via in pochi secondi, come mostrato in questo video.

Avete voglia di fare una corsa ma dopo avete una cena con amici? Il sudore evapora in pochi secondi indossando una t-shirt Ably. Ultimo ma non meno improntate… Il cotone Filium si asciuga il 40% più velocemente del cotone normale!

Per pre-ordinare le t-shirt Ably (a soli 40$) visitate il sito.