Acquista uno Zoo con un Click

emerald

Amazon Prime Now, eBay, Craigslist. Sono solo alcuni nomi dei più famosi e-commerce del momento: grazie a loro si può comprare di tutto, dall’accessorio tecnologico alla chewing gum, dall’abbigliamento alla casa. Ciò che Internet ha permesso è immaginare di poter fare tutto, anche l’impossibile. Perciò, ciò che il Web ha insegnato è saper andare oltre ogni limite.

In questo caso, la sorpresa è dietro l’angolo: acquistare uno zoo con un semplice click. Sulla piattaforma di e-commerce Craigslist da oggi è possibile comprare una porzione dell’Emerald Coast Wildlife Refuge Zoological Park, uno zoo situato in Florida. koalaIn particolare, con la cifra simbolica di 350 mila dollari si può diventare proprietari di 10 acri, comprensivi di negozio di souvenir, fienili, refrigeratori e un insieme variegato di animali: leoni, tigri, orsi e babbuini. Per quanto riguarda il personale, lo zoo mette a disposizione il suo staff, così da non gravare sui nuovi proprietari. Bill Andersen, Presidente e Capo del board dello zoo ha dichiarato:

tigreInfatti, Andersen ha acquistato lo zoo nel 2013: i suoi precedenti proprietari lo consideravano semplicemente un’attrazione marginale, ma il benessere degli animali era a rischio. Negli ultimi anni, l’associazione non-profit diretta da Andersen si è concentrata nella riabilitazione dei suoi animali. E ha aggiunto:

Perciò, ora la domanda è: vale la pena spendere tutti i propri risparmi per comprare online l’asciugamano di una rock star o siete pronti a contribuire alla riqualificazione di uno zoo con un semplice click?