Al Via IF! Italians Festival: Oltre 60 Eventi e più di 100 Ospiti

IF! ItaliansFestival

Tutto pronto al Teatro Franco Parenti di Milano che dal 5 al 7 novembre ospiterà l’evento dedicato alla migliore creatività italiana e internazionale ideato promosso da ADCI e ASSOCOM, in partnership con Google. Tra i nuovi ospiti confermati anche Paola Antonelli (MoMA), Marco Balich, direttore artistico del Padiglione Italia e ideatore dell’Albero della Vita a Expo 2015, i Rockin’ 1000 e il disegnatore statunitense Paul Azaceta, co-creatore della serie a fumetti Outcast. Tornano al Festival della Creatività format di successo come la “Director’s Battle” e “Nella Gabbia dei Leoni” insieme agli incontri dedicati all’eccellenza creativa italiana all’estero. Per info e acquisto ticket: www.italiansfestival.it

 

Milano, 2 novembre 2015. E’ online il programma ufficiale della seconda edizione di IF! Italians Festival, evento interamente dedicato al tema della creatività come elemento base e qualificante della comunicazione commerciale, pubblica e sociale, ideato e promosso da ADCI e ASSOCOM in partnership con Google.

Il tema di quest’anno sarà “Nutrire il cervello” e da giovedì 5 a sabato 7 novembre, all’interno del Teatro Franco Parenti di Milano, si svolgeranno oltre 60 eventi tra talk, tavole rotonde, live performance musicali e artistiche, seminari e workshop formativi che coinvolgeranno più di 100 speaker e ospiti italiani e internazionali, grazie anche al contributo di oltre 30 Aziende e Scuole di formazione partner dell’evento.