Ferrari, Brutto Guaio per la Mitica 458 Italia

Ferrari 458 Italia testarossa

Questa è la drammatica immagine di un incidente che ha coinvolto una Ferrari da 180,000 sterline che ha perso due ruote dopo la collisione con quattro auto parcheggiate e una casa.

La Ferrari 458 Italia testarossa si è fermata sul marciapiede in seguito ad una collisione avvenuta in Winchmore Hill, a nord di Londra.
La vettura da 325 chilometri all’ora, capace di passare da 0-96 km/h in 3,3 secondi, è uscita di strada e ha colpito una macchina parcheggiata in una prima collisione con un pilastro per poi colpire due auto parcheggiate prima di fermare la sua corsa, perdendo le ruote lato passeggero, contro una quarta auto.Secondo i testimoni, né il conducente né pedoni sono rimasti feriti nell’incidente. Il testimone Laura Sorrell ha detto: “Il giovane, direi sulla ventina, è uscito dal finestrino ed è rimaseto lì a guardare il danno. E’ stato soddisfacente, anche se non posso credere che nessuno sia rimasto ferito”.

ferrari-incidente-2

ferrari-incidente

Le prestazioni eccezionali

In termini di prestazioni della mitica Ferrari 458 Italia, Spider e cabrio, farà perdere il fiato anche al più esigente dei driver. L’accelerazione è incredibile e la vettura in sè è un piacere per tutti i sensi. Dall’odore degli interni in pelle conciata ad arte fino al suono del motore, la 458 non esegue, ispira.
La Ferrari 458 Italia ospita un V8 da 4,5 litri che produce 562 cavalli, ha una doppia frizione a sette marce manuale automatizzata, che è l’unica trasmissione offerta.