Amazon Student, un’Offerta Smart per gli Studenti Universitari

amazon student

Chiunque sia iscritto all’università è consapevole che il proprio badge universitario garantisce numerosi vantaggi e formidabili sconti semplicemente mostrando la tessera alla cassa. Che si tratti di biglietti a prezzo ridotto sull’ingresso nei musei e al cinema oppure di tariffe convenienti sul costo dell’abbonamento ai mezzi pubblici oppure a riviste, queste sono tutte opportunità cui gli studenti non possono assolutamente rinunciare.

Tuttavia, forse non tutti sono a conoscenza che anche la più grande azienda di commercio elettronico, Amazon, ha da poco tempo lanciato un nuovo progetto che coinvolge chiunque sia iscritto all’università. Infatti, tutti coloro che hanno un indirizzo email con dominio .edu possono usufruire di un abbonamento gratuito di sei mesi ad Amazon Student.

Questo nuovo servizio è strettamente affiliato ad Amazon Prime e di fatto presenta molti vantaggi analoghi, tra cui per esempio la consegna gratuita in due giorni, la possibilità di memorizzare foto senza limiti grazie a Prime Foto e infine possono anche usufruire di nuovi ed esclusivi sconti dedicati solamente agli studenti. I vantaggi di Amazon Student non finiscono qua, oltre ad usufruire gratuitamente per sei mesi dei servizi di Amazon Prime è possibile accedere gratuitamente anche alla piattaforma di streaming Prime Video e vedere così le nuove serie tv marcate Amazon oppure i numerosi film all’interno del catalogo.

amazon-studentQuesta offerta è pensata esclusivamente per gli studenti, ma tecnicamente chiunque abbia ancora accesso alle proprie credenziali universitarie potrà giovare di tale servizio. Quindi non disperatevi se siete in procinto di laurearvi o vi siete appena diplomati, l’importante è che abbiate ancora libero accesso alla vostra email studenti.

Una volta terminati i vostri sei mesi di prova gratuiti, Amazon vi darà la possibilità di abbonarvi al servizio Prime per un intero anno a metà del suo costo normale. Infatti, per soli 50 dollari, lo studente avrà modo di accedere a tutte le offerte che ha già usufruito con Amazon Student e in più potrà usufruire del servizio di prestito Kindle.