Anche l’Italia Avrà il Suo Primo KFC

Arriva il Primo KFC in Italia

Se avete viaggiato un minimo negli States – ma in realtà anche in giro per il mondo ne si trovano davvero tanti – un giro nei fast food è quasi una tradizione. Mc Donald’s, Jack in the Box e Wendy’s sono alcuni di una serie di posti dove è possibile mangiare il junk food, il cibo spazzatura insomma.

Ma avete mai provato i polletti fritti della catena Kentucky Fried Chicken, o anche più comunemente chiamata KFC? Se non li avete mai assaggiati, poco male perché una delle catene più famose d’America aprirà il suo primo ristorante in Italia.

Dove? A Roma Est. Una data di apertura non è ancora prevista e all’azienda statunitense piace lasciare i suoi futuri clienti nel mistero. La direzione ha infatti recentemente rilasciato un’intervista a Roma Today. Alla domanda sulla prima apertura nel Bel Paese la risposta è stata: “Sarà una sorpresa”.

In attesa di tutti i dettagli intanto, il sito ufficiale di KFC Italia è già online, e la loro schermata iniziale sembra parecchio chiara: “Stiamo arrivando!“.