#anteprima108, Clementino e Contauto Due per la Nuova Peugeot

Peugeot 108

#anteprima108. Questo è l’hashtag che Contauto Due ha creato e che Clementino, il famoso rapper, ha deciso di sostenere per diffondere il bellissimo “virus” di Peugeot 108 che sta contagiando già tanti clienti e tanti, ovviamente, personaggi famosi.

Il nuovo gioiellino della casa francese del leone verrà commercializzato ufficialmente a Settembre prossimo, ma la concessionaria Contauto Due è riuscita a poterla avere in anteprima e a presentarla ai suoi frequentatori che hanno potuto toccare con mano e vedere dal vivo la grande evoluzione che il marchio Peugeot ha fatto anche nel comparto delle vetture di segmento utilitario.

 

Un tour targato Contauto Due

Logicamente la Iena White (cosi’ viene chiamato Clementino dai simpatizzanti del rap) ha subito approfittato dell’occasione per ricordare il suo grido di battaglia “CLEMENTINO SPAKK ‘E VETRIN” posando accanto ad una Peugeot 108 TOP, la versione cabrio della mini Peugeot che gli è subito piaciuta tanto.
Pe diffondere a gran voce e, perché no, a suon di rap, il nuovo gioiellino Peugeot, Clementino viaggerà in Peugeot per tutta l’estate 2014 durante il suo “MEA CULPA TOUR 2014” con automobili logicamente “targate” Contauto Due.