Da Cheerleader a Designer, Intervista a Leslie Huhn

leslie huhn 3

Quali le caratteristiche che rendono il tuo blog unico nel suo genere?
"Non sono una persona esterna al settore, che semplicemente sceglie capi e li accosta per creare degli outfit. Sono una designer, posso così raccontare ai miei lettori il processo creativo che si nasconde dietro alla creazione di un capo, far veder loro il behind the scene del mondo della moda".

Quando hai firmato la tua prima collezione?
"Era gennaio del 2015 e stavo guardando una sfilata di moda, i capi che sfilavano erano prevalentemente giacche di pelle. Per ogni giacca che vedevo, pensavo a come poterla modificare per renderla più cool e migliorarla. La mia vena creativa continuava a emergere ed è stato proprio in quel momento che decisi di fondare il mio brand e creare una giacca di pelle che portasse la mia firma, giacca che poi ho convertito in un'intera collezione".

leslie huhn jacketQuale il processo creativo che si nasconde dietro alla creazione di un capo di abbigliamento?
"Io cerco sempre di combinare elementi dello streetstyle a caratteristiche tipiche dell'alta moda. Trovo l'ispirazione per le mie collezioni viaggiando, osservando le persone che camminano in strada a Bangkok, Berlino, New York, Parigi e sui social, ovviamente".