Da Cheerleader a Designer, Intervista a Leslie Huhn

Quali sono gli obiettivi finora raggiunti di cui vai fiera?
"Sono molto orgogliosa della carriera che ho saputo costruire con le mie stesse mani. Ho saputo crearmi un lavoro non appena fniti gli studi. Se invece non stiamo parlando di lavoro, sono felice di avere una persona al mio fianco che mi ama da ben 10 anni e che mi supporta da quando ne avevo 17. E non vedo l'ora di sposarlo entro la fine del 2017".

Quali sono invece i piani per il futuro?
"Sto lavorando alla collezione estiva 2018 e sto collaborando con talentuosi giovani designer, freschi di laurea, che non vedono l'ora di entrare a far parte del mondo della moda".

leslie huhn 4
Quali i consigli che ti senti di dare a chi, come te, vuole inaugurare un proprio business?
"Prima cercate di informarvi teoricamente sul fondare una compagnia che porti il vostro nome, le tasse e tutto ciò che riguardi la società dal punto di vista finanziario e organizzativo. Dopo di che, avviata l'attività, penso che le linee guida da seguire siano poche ma fondamentali: essere professionali e cercare di migliorarsi sempre. I frutti del duro lavoro arriveranno, non importa se ci vorranno mesi o anni".

Quale il capo o il tessuto che tutti dovrebbero indossare quest'estate per essere alla moda?
"Tessuto velato o semi trasparente, da indossare sopra al costume o su un little black dress. Solo così sarete delle vere trendsetter (ride)".