Con il Nuovo Catalogo Ikea si Viaggia nel Tempo

IKEA_Jeff_Beth_Poster_Frame_05

Viaggiare nel tempo grazie ad un catalogo Ikea. E’ quanto è successo ad alcune coppie che hanno deciso di farsi suggestionare dal’ipnotizzatore di fama mondiale Justin Tranz. Durante “l’esperimento” le giovani coppie vengono fatte cadere in uno stato di “trance profonda”. Successivamente vengono esposte ad eventi quotidiani potenzialmente in grado di modificare la vita futura in camera da letto e stanze da bagno IKEA. In due video, giovani coppie vengono ipnotizzate e portate a credere di trovarsi nel futuro.

“All’IKEA siamo dell’idea che la vita si viva ogni giorno. E’ proprio nei giorni apparentemente più ordinari che improvvisamente accade qualcosa di magico che fa prendere alla vita una svolta, ed è proprio per questi momenti che creiamo i nostri articoli e le nostre soluzioni”, racconta Johan Wickmark, manager dei cataloghi IKEA.

IKEA_Jeff_Beth_Poster_Frame_02

L’esperimento si rivolge a giovani che passano i momenti più importanti della vita in camere da letto e stanze da bagno, stanze a cui l’IKEA presta quest’anno particolare attenzione, sapendo che se si può iniziare e terminare la giornata in modo piacevole, anche il resto della giornata sarà gradevole.

IKEA_Jeff_Beth_Poster_Frame_07

“Con il nuovo catalogo IKEA vogliamo ispirare le persone a guardare le proprie abitazioni con occhi diversi, soprattutto la camera da letto e la stanza da bagno, i luoghi dove la vita quotidiana inizia e finisce”, chiosa  Johan Wickmark, manager dei cataloghi IKEA.

IKEA_Jeff_Beth_Poster