Coworking Europe, Sesta Edizione a Milano dall’11 al 13 Novembre

cowork

La Conferenza Europea del coworking, che si terrà a Milano dall’11 al 13 Novembre, rappresenta un evento unico, che raccoglie le più significative esperienze in tema di lavoro condiviso del Vecchio Continente.
Tra coworking manager, imprenditori, freelance e nomad worker provenienti da tutto il mondo, circa 400 persone si incontreranno a Milano per discutere del futuro del lavoro, della crescita delle community collaborative e del ruolo ricoperto dai freelance all’interno della società.

L’evento, organizzato da Global Enterprise in collaborazione con Proteina, startup che crede nella sharing economy come via di sviluppo personale e economico ed accompagna la creazione di imprese e luoghi di lavoro sostenibili attraverso modelli di rete collaborativi, è giunto alla sua sesta edizione. Le cinque edizioni precedenti si sono tenute, in ordine cronologico dal 2010 a Bruxelles, Berlino, Parigi, Barcellona e Lisbona.
Sono previsti workshop su casi studio e strumenti, panel tra coworking manager internazionali, un Coworking Tour alla scoperta di luoghi di lavoro smart e due City Party esclusivi.