Design Week: Protagonista a Milano anche la Tecnologia

design week

Si è appena conclusa a Milano la Design Week. Non solo tanto design all’interno dei padiglioni fieristici a Rho, ma anche tanta arte e tecnologia fuori dal salone, il tutto contornato dalla mondanità che solo Milano sa regalare. In 6 giorni di manifestazione si sono susseguiti più di 1200 eventi sparsi per la metropoli che hanno attirato quasi 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo. I grandi del mondo hi-tech potevano perdersi un momento di così grande visibilità?

Ovvio che no. Così anche Apple, Samsung e altri Big sono stati protagonisti indiscussi in questi ultimi giorni, associando la propria innovazione tecnologica al design.

Primo tra tutti è stato il marchio Asus ad essersi mosso verso il fuori salone diventandone mainsponsors. Asus in via Tortona ha proposto ai visitatori, attraverso suggestive installazioni, Zensation, il nuovo concept rappresentativo della propria design philosophy di ispirazione Zen. Da qui prende il nome la nuova serie ZenFone 2, ultimo smartphone nato in casa Asus.

asus_zensation