E’ Arrivato il Black Friday, Ecco le Migliori Offerte nel Regno Unito

black friday

Il Black friday è un evento che da decenni negli Stati Uniti segna il venerdì dopo il Ringraziamento ed è motivo di allettanti sconti, orari d’apertura prolungati ed un eccezionale afflusso di clienti, sia nei negozi sia negli shop online. Negli scorsi anni, questo evento ha raggiunto dimensioni considerevoli anche in Gran Bretagna, dove è ora parte integrante del calendario. Il grande giorno è ufficialmente arrivato; la giornata di oggi 27 novembre vedrà i negozi e siti web inondati dai visitatori a caccia dei migliori affari in circolazione.

shopping

Ecco una lista di quelle che possono essere considerate le migliori offerte di cui i consumatori possono approfittare quest’oggi nel Regno Unito.

Amazon

Il gigante del retail online sta lanciando giorno per giorno, durante questa settimana, nuove offerte con moltissimi articoli ridotti del 70%. La maggior parte di questi sono a disposizione di tutti i clienti, mentre altre offerte molto convenienti Amazon Prime le riserva ai soli abbonati.

Argos

Il rivenditore britannico ha lanciato offerte già a partire da tre venerdì prima dell’atteso Black Friday, per la campagna speciale “Red, white and blue Fridays”. Sfruttando le offerte di Argos è possibile risparmiare enormemente su articoli di diverse categorie: tecnologia, giocattoli, gioielli, e elettrodomestici.

Asda

Asda, il secondo più grande supermercato della Gran Bretagna per quota di mercato, ha annunciato a sorpresa di non partecipare al Black Friday di quest’anno, pur essendo tra i primi rivenditori riconosciuti a partecipare a questa “follia commerciale”. Asda sottolinea che la decisione di abbandonare il Black Friday nero non è legata in alcun modo a scene scioccanti o episodi dello scorso anno, quando gli acquirenti hanno combattuto nei negozi per accaparrarsi le migliori offerte… E ce ne sono stati!

eBay

Come molti altri rivenditori online, anche eBay ha aggiunto molte offerte al proprio sito in occasione del Black Friday.

GAME

La GAME, società del settore dei videogiochi ufficialmente conosciuta come Digital Game plc, sta offrendo online un risparmio di oltre £100 sui bundles dell’Xbox One.

John Lewis

Sulla base di quanto avvenuto l’anno scorso, quando sono stati offerti grandi sconti su elettrodomestici e articoli tecnologici, il Black Friday promette bene anche per il grande store inglese.

Tesco

La catena Tesco mette in guardia i clienti: “Siamo spiacenti, ma a causa della forte domanda inaspettata i tempi di consegna saranno tra i 5 e i 7 giorni. Escludendo i partner.”