Extraverso, Cover Per Cellulari Che Sfidano La Gravità

extraverso

Le cover per cellulari sono uno di quei prodotti il cui mercato è oramai talmente saturo che soltanto un’azienda in possesso di una ricetta in grado di stravolgere le leggi naturali potrebbe pensare di inserirvisi. Extraverso sembra averla trovata.

La startup tutta italiana, con sede a Parigi e Berlino, produce cover di design per smartphone e tablet realizzate con un innovativo materiale antiscivolo di origine nautica, che permette al dispositivo di rimanere “calamitato” – sfidando la gravità – a superfici lisce, non porose, quali il vetro, il plexiglass, l’alluminio e persino il marmo. Il materiale è liscio al tatto, non appiccica e non attira la polvere. Un prodotto orgogliosamente Made in Italy che sfrutta l’avanzato stadio della ricerca tecnologica del Bel Paese sui materiali derivanti dal mondo della “vela”.

Le due menti dietro al progetto sono Flavio Nappi e Benedetto Levi, entrambi in possesso di un triple degree con specializzazione in entrepreneurship alla Business School ESCP Europe. Un percorso di studi che ha permesso ai due di studiare e lavorare in tre città diverse (Torino-Madrid-Parigi), e di perseguire la propria vocazione: l’imprenditoria.

extraverso-vintage-car

Le proprietà distintive delle cover Extraverso non permettono solo di espandere considerevolmente le potenzialità d’utilizzo dei moderni dispositivi tecnologici – si possono così scattare selfie senza catturare in primo piano il braccio, guardare video o chiamare su skype lasciando le mani totalmente libere – ma, grazie all’effetto “aggrappante”, eliminano la possibilità di rovinose cadute dai piani d’appoggio.

Extraverso-Iphone-Cover-Finaest-4

Le cover sono disponibili per iPhone, Samsung e Google Nexus in 20 colori in tinta unita, e in più di 80 grafiche create da designer di fama internazionale. E’ anche possibile personalizzare le proprie cover caricando un’immagine dal proprio computer direttamente dal sito di Extraverso.

extraverso-vintage-car-2

Spedite in tutto il mondo gratuitamente con un packaging completamente riciclabile, le cover di Extraverso sono eco-friendly, pratiche, personalizzabili e sfidano le leggi naturali. Il tutto per 25€. Volete qualcosa di più?

Extraverso