Levi’s Ha Collaborato con Google per Creare la Prima Giacca di Jeans Smart

Levis jacket

Se fino a ieri la frontiera dei dispositivi indossabili comprendeva “solo” digital watch, auricolari wireless e smart band, oggi anche le giacche entrano a far parte di questo mercato. Levi’s e Google hanno infatti da poco presentato la Levi’s Commuter Trucker Jacket, la prima giacca di jeans smart.

L’ATAP’s Project Jacquard technology, un progetto inaugurato nel 2015 da Google, finalizzato alla creazione e alla realizzazione di un tessuto in grado di aggiungere funzionalità touch direttamente ai vestiti, è stato finalmente applicato con l’aiuto della più famosa azienda produttrice di jeans degli Stati Uniti.

Come si può vedere nel video di presentazione, il controllo delle funzioni avviene direttamente dai polsini della giacca: con un solo tocco potrete rispondere a una chiamata, cambiare brano, seguire il navigatore e tanto altro ancora.

Quando potrete acquistare questo bellissimo capo di abbigliamento nonché gioiellino della tecnologia? La Levi’s Commuter Trucker Jacket arriverà in tutti i punti vendita della multinazionale nell’autunno del 2017. Quanto costerà? Meno di quanto previsto dagli esperti del settore, solo 350 dollari.

Riuscirà la nuova giacca di Levi’s a spodestare il famoso Apple Watch, accessorio tech più venduto di sempre? Staremo a vedere.