High There Lancia The Hopper, l’App per Consumatori di Cannabis

hopper

Incontrare persone che amano fumare cannabis in uno stato come il Colorado non è difficile. Più difficile potrebbe risultare invece fumare insieme a loro.
Sebbene chiunque abbia un’età superiore ai 21 anni possa acquistare dell’erba, consumarla in pubblico è ancora illegale: non è infatti giuridicamente concesso fumare in bar o ristoranti.

High There, un’applicazione per tossici, sta cercando di risolvere questo problema, ampiamente riscontrato dai fumatori abituali di marijuana.

high-there-hopper

Sebbene non si possa fumare in un luogo pubblico, in Colorado è consentito fumare sul sedile passeggeri di un taxi o a bordo di una limousine. Di conseguenza, High There lancia The Hopper, un autobus in stile limousine che ospita fino a 20 passeggeri. Il veicolo viaggerà lungo un percorso prestabilito per raccogliere persone che, salendo a bordo, potranno poi fumare insieme lungo tutto il tragitto. Chiaramente ognuno dovrà portarsi la propria erba, ma la corsa è assolutamente gratuita.

high-there

“The Hopper combina tecnologia innovativa e responsabilità sociale per creare un programma di un’utilità sensazionale, che attrarrà i consumatori di cannabis a Denver, trattandosi di un modo divertente e al tempo stesso responsabile per incontrare persone e consumare insieme cannabis”, ha detto Darren Roberts, co-fondatore di High There.