Holovit, la Startup che Produce Ologrammi

Ologrammi-boost

Nell’era della realtà aumentata il progresso tecnologico sembra non conoscere più limiti. È quello che vi passerà sicuramente per la testa guardando il nuovo prodotto di HoloVit, una startup che su Indiegogo ha lanciato una campagna di crowdfounding per portare a tutti gli utenti di uno smartphone di ultima generazione una possibilità più unica che rara: creare ologrammi.

holovit

Direttamente dallo schermo del vostro cellulare, del vostro tablet o del vostro televisore sarete in grado di trasformare qualsiasi cosa in realtà. Saranno tre le dimensioni previste, dai 9,8 x 15,3 pollici ai 25,5 x 35,4 pollici.

 

Nessuna tecnologia aggiuntiva per realizzarli. Gli ologrammi, infatti, saranno disponibili grazie all’acquisto di uno schermo firmato HoloVit a un prezzo variabile, in base alla grandezza, tra i 79$ e i 165$.

 

A garantire la riuscita del progetto ci ha pensato Jeff Deleon, fondatore nel 2015 di HoloVit: “Vogliamo portare il divertimento e l’emozione della tecnologia in ogni casa. Vorremmo vedere HoloVit come un punto di svolta nel mondo dell’home entertainment”, scrive il CEO sui dettagli del progetto.

 

Il destino della startup per il momento è in mano alla piattaforma di crowdfounding. Se sarà o meno in grado di ottenere i finanziamenti necessari per entrare sul mercato è presto per dirlo. Quello che è certo, però, è che se tutto ciò diventasse reale sarebbe senza dubbio…troppo reale!