Hostmate, la Compagnia dalla Parte degli Host e dei Proprietari d’Immobili

Quali sono i servizi che Hostmate offre ai suoi clienti?
"I servizi che offriamo ai nostri clienti sono molteplici, a partire dal nostro core business, che è la gestione di immobili destinati agli affitti brevi. Pubblicare un annuncio su Airbnb o Booking può essere semplice; più complicato invece è gestirlo prestando attenzione a ogni minimo dettaglio, in modo da ottenere una occupancy (che è il termine tecnico che indica la percentuale di prenotazione dell’immobile per ogni mese) tale da massimizzare i profitti. Per questa ragione offriamo ai nostri Clienti una serie di servizi: shooting fotografici professionali, creazione di annunci personalizzati e multilingue, valutazione accurata dei profili degli ospiti, check-in e check-out, pulizie e lavanderia, assicurazione sull'immobile a carico nostro pronto, intervento per la gestione delle emergenze, un account manager dedicato per ogni nostro cliente. Ma Hostmate è molto più di questo. Grazie ai nostri partner, siamo in grado di offrire altri preziosi servizi, che spaziano dal property finding fino all’interior design".

Perché scegliere Hostmate per gestire l'affitto dei propri appartamenti?
"I numeri parlano per noi. Tutti i nostri annunci hanno un ottimo rating e i rendimenti degli immobili in gestione sono eccezionali. Abbiamo un livello medio di occupancy vicino al 90% e una redditività che supera del 50% un affitto tradizionale. Ma il vero valore aggiunto è la professionalità unita alla passione con cui facciamo il nostro lavoro. Ormai i nostri clienti sanno che per qualsiasi esigenza Hostmate c’è".

fal-7

Quali sono gli obiettivi finora raggiunti da Hostmate di cui andate fieri?
"Il risultato più importante per noi è  la soddisfazione dei nostri clienti: nessun di loro ha deciso di usufruire di servizi alternativi ai nostri. Un altro motivo di soddisfazione è la reputation conquistata dal marchio Hostmate, che oggi viene associato a un servizio affidabile e di alta qualità".

Quali sono invece i prossimi sviluppi e le prospettive future?
"Vediamo Hostmate al centro di un progetto finalizzato a soddisfare in maniera completa tutti i bisogni di un proprietario immobiliare: dalla progettazione alla messa a reddito, dalla massimizzazione dei rendimenti all’ottimizzazione dei costi, fino alla riduzione del consumo energetico e a qualsiasi esigenza connessa a una proprietà immobiliare".