HTC One M9: Ecco i Video Ufficiali

HTC One M9

E’ l’ HTC One M9 il nuovo smartphone top di gamma del produttore taiwanese, che in questi giorni ha lanciato sul canale Youtube due video pubblicitari che mostrano il nuovo device. I due video in questione, che erano già stati mostrati durante la presentazione ufficiale di One M9 al MWC 2015, puntano a diffondere le immagini del nuovo smartphone attraverso i social.

Nonostante alcune critiche emerse in seguito alla presentazione ufficiale, dove alcuni “scontenti” avevano mostrato perplessità rispetto alla scelta di mantenere un design molto simile al suo predecessore, rivendicando la necessità di una revisione del layout frontale di HTC One M8, l’azienda si è detta convinta della strada intrapresa.

Nel video caricati su Youtube HTC mostra la linea e design del nuovo prodotto, avvalendosi, nel secondo video, della voce dell’attore Robert Downey Jr. L’attore  americano, legato alla casa di Redmond da un lungo rapporto di collaborazione, narra la breve storia protagonista del filmato, riuscendo così a potenziare notevolmente l’impatto emotivo dello spot. I recenti cambi ai vertici della sezione marketing, da sempre additata come punto debole dell’azienda, è un segnale della volontà di HTC di puntare in maniera consistente sulla pubblicità. Sarà la strategia vincente per contrastare la concorrenza?