Com’erano le Persone di Successo a 20 Anni?

annuario

La strada per la ricchezza e la fama non sempre è così facile come potrebbe risultare. Specialmente per i millennials potrebbe quasi essere impossibile conciliare la vita sociale con il lavoro.

Una volta arrivati a 20 anni, di solito, si guarda alle persone di successo e famose come esempi e mentori di vita. Adesso potrebbero sembrare ricchi, celebri e potenti, ma la situazione era completamente diversa quando erano anche loro adolescenti.

Spesso si ignora che il percorso che hanno intrapreso per essere arrivati fino a lì non sempre è stato facile. Alcuni infatti, aveva già ben chiaro quale sarebbe stata la propria strada fin dall’adolescenza altri invece hanno continuato a cambiare idea rendendo così il loro viaggio più lungo e tortuoso.

Noi di Smartweek abbiamo selezionato per voi 10 tra le persone più di successo al mondo e ve le abbiamo mostrate come erano all’età di 20 anni.

1. J.K. ROWLING

rowlingJ. K. Rowling è meglio conosciuta come l’autrice che ha dato vita alla serie di “Harry Potter”, ma la sua idea riguardo al fantastico mondo di magia le è venuto in mente solamente a 25 anni. Per portare alla notorietà il suo romanzo ha infatti dovuto lottare con la casa editrice e ciò non le ha permesso di concentrarsi a pieno sul proprio lavoro.

Stando a ciò che ha dichiarato al “The Daily Mail” la Rowling ha trascorso i suoi anni dell’adolescenza festeggiando e partecipando a numerosi festival in tutto il Regno Unito.