I 5 Hotel a 7 Stelle dove Vivere Una Vacanza da Sogno

Burj Al Arab hotel sette stelle

Per i più fortunati vivere nel lusso sfrenato è all’ordine del giorno. I desideri stravaganti dei miliardari riescono sempre a stupire. Per questo, imprenditori e architetti hanno progettato hotel da mille e una notte. Se le classiche cinque stelle annoiano i magnati, questi alberghi a sette stelle riusciranno a soddisfare le loro pretese.

I confort illimitati e i servizi in grado di realizzare qualsiasi esigenza, sono le caratteristiche principali di questi meravigliosi alberghi. Noleggiare auto di lusso, volare in elicottero, rilassarsi nelle spiagge private e avere un maggiordomo personale: sono alcune delle opportunità usufruibili durante il soggiorno. L’unica barriera da oltrepassare può essere la disponibilità di denaro, ma per gli ospiti del calibro di Bill Gates, tutto è possibile. Ecco la classifica dei cinque Hotel a Sette Stelle!

5. Emirates Palace – Abu Dhabi

emirates hotel 7 stelle

Emirate Palace è uno degli hotel a Sette Stelle più lussuosi. Per la sua costruzione sono stati impiegati 3,9 miliardi di dollari. Soldi ben spesi a giudicare dalle opinioni dei visitatori. L’hotel è collocato in una spiaggia privata ad Abu Dhabi ed è circondato da km di splendidi giardini. Molte delle suite disponibili sono arredate in oro e marmo. Alcune stanze appaiono talmente lussuose da essere riservate ai reali e agli sceicchi. Tra i vari confort disponibili è possibile rilassarsi in spiagge private, nuotare in piscine meravigliose, e giocare nei campi da tennis o da calcio. Il centro benessere, inoltre, mette a disposizione dei clienti massaggiatori privati. Per esaudire il sogno di alloggiare anche solo una notte in questo hotel, sono necessari 12 mila dollari a notte.

4. Square Hotel & Mall – Orlando

square hotel 7 stelle

Questo meraviglioso hotel non è ancora stato realizzato, ma entro il 2017 sarà disponibile un nuovo albergo a sette stelle ad Orlando, in Florida. Il progetto prevede 1.257 camere arredate all’insegna del lusso. L’edificio, che è costato 400 milioni di dollari, comprende due torri, una piattaforma di osservazione, negozi, ristoranti e perfino una pista di pattinaggio. Il gruppo Blackmine, sviluppatore del progetto, ha voluto progettare l’albergo in modo da far sentire l’ospite come una celebrità.

3. Pangu Plaza (Plaza Morgan) – Pechino

pechino hotel 7 stelle

Il Pangu Plaza o Morgan Plaza, è un hotel a Sette Stelle situato a Pechino. Ha ospitato grandi magnati come Bill Gates. Possiede due padiglioni e un tempio. Al suo interno sono presente i ristoranti più ricercati al mondo. Il lusso è la parola d’ordine dell’hotel. La hall è arredata con colonne di marmo e sculture in legno firmate dall’artista Henry Moore. Le suite lasciano senza parole, pareti ornate in seta e ogni confort a disposizione, rendono il soggiorno magico. Tutte le stanze sono allestite con il tradizionale arredamento cinese. Gli appartamenti del Pangu Plaza possono essere affittati per 800 mila dollari all’anno.

2. Pentominium – Dubai

pentaminium hotel

Anche se la costruzione di Pentominium è bloccata per mancanza di finanze, l’imponente edificio si propone come uno dei più costosi al mondo. Quando la struttura sarà finalmente completata, entrerà nella classifica degli edifici residenziali più alti del mondo con un’altezza di 1.693 metri. L’edificio è situato nella costa di Dubai. Anche se il Pentominium è conosciuto come edificio residenziale, i residenti saranno trattati come ospiti d’albergo. Ogni tipo di lusso richiesto sarà soddisfatto. I residenti potranno usufruire del servizio di un maggiordomo personale, l’uso di veicoli di lusso e potranno partecipare a gite in barca. Inoltre i residenti potranno fare uso della piscina interna con vista sulla costa e sorseggiare un drink in uno dei bar dell’edificio. L’idea principale del progetto è quella di far sentire i residenti come perennemente in vacanza.

1. Burj Al Arab Hotel – Dubai

burjalarab hotel

Dubai è la località ideale per conoscere il lusso sfrenato. Il magnifico hotel sorge su in’isola artificiale collegata alla terra ferma da un ponte privato. La struttura dell’edificio ricorda la vela di una nave. Offre 202 suite matrimoniali e la Suite Reale è disponibile da 18.716 dollari a notte. Durante il soggiorno è possibile gustare le delizie in uno dei due ristoranti, concedersi una giornata di riposo alle terme, prenotare un servizio in camera con maggiordomo privato, fare una gita in elicottero ammirando il panorama dall’alto, e noleggiare auto da sogno. A Dubai il lusso non è mai abbastanza e i magnati ospiti dell’hotel non pongono freni alle loro richieste.