I Consigli di 5 Imprenditori Under 30 per Avere Successo con la Vostra Azienda

steve jobs

Il vostro sogno nel cassetto è diventare imprenditori? È sicuramente una scelta coraggiosa, ma anche molto rischiosa. A partire dalla burocrazia fino ad arrivare al reperimento dei fondi, la strada imprenditoriale si compone di dubbi e ansie, felicità e conquiste.

Nonostante il mercato, il concept dell’azienda e il carattere di ogni persona, il profilo dell’imprenditore è accomunato da alcuni tratti distintivi: tenacia, lungimiranza e un modo di pensare fuori dagli schemi.

Non c’è una ricetta ideale per riuscire in questo campo, ma alcuni giovani imprenditori hanno condiviso le loro storie e hanno voluto dare un consiglio a chi sta pensando di intraprendere questo genere di carriera.

Smartweek ha selezionato per voi i suggerimenti più interessanti da cinque giovani imprenditori under 30.

Eugene Marinelli, 29 anni, è il cofounder di Blend, una startup fintech che permette di ottenere un mutuo in maniera più agevole e sostenibile sia per le banche che per i suoi clienti.

eugene marinelliIl suo consiglio si dirama in due azioni. La prima: aggiustare ciò che sembra noioso. In un’intervista a Business Insider afferma: