I Giovani e i Mercati Finanziari: HUB Incontra Flavio Valeri

HUB

L’associazione HUB Giovani incontra Flavio Valeri, Managing Director di Deutsche Bank, per un dialogo sui mercati finanziari e le prospettive giovanili nell’investimento bancario. Il dibattito, che si terrà lunedì 9 novembre 2015 presso la Scuola Militare Teulié in Corso Italia 58, verterà sulla situazione economica italiana ed europea e le prospettive future.

L’ associazione Hub Giovani nasce a Milano all’inizio del 2015 dall’iniziativa di un gruppo di studenti e giovani professionisti accomunati dalla passione per la partecipazione attiva alla vita della società, della cultura e dell’impresa. Organizza eventi, cene e incontri con grandi personalità con lo scopo di avvicinare gli associati al mondo del lavoro e a opportunità di confronto e formazione.

Durante l’incontro con Flavio Valeri, verranno illustrate le conseguenze che ha portato l’approvazione del Quantitative Easing da parte della BCE nel marzo 2015 sui mercati finanziari e il ruolo che hanno le istituzioni finanziarie per il settore pubblico. Gli universitari e giovani lavoratori dialogheranno con l’ospite per conoscere la sua esperienza personale nel campo dell’investment banking e avere consigli preziosi per chi volesse intraprendere questa carriera. Per informazioni e accrediti rivolgersi a: segreteria@hubgiovani.com