I Migliori 10 Hotel Romani con Piscina secondo DayBreakHotels

Radisson Blu Piscina

Il caldo estivo comincia a farsi sentire, soprattutto in una grande città come Roma. Per trascorrere piacevolmente una giornata libera, con la famiglia e con gli amici, senza allontanarsi troppo dal centro, la risposta più innovativa è l’opzione day use negli hotel più belli della Capitale. In particolare, il servizio più adatto a questa stagione è quello che include i migliori hotel con piscina della Città Eterna, recentemente lanciato da DayBreakHotels.com.

Per i clienti day use, le comodità e i servizi offerti da questi hotel sono identici a quelli riservati a chi pernotta. Inoltre, tramite questo portale, è possibile usufruire di tariffe agevolate e godersi una giornata di riposo e divertimento nel cuore dell’Urbe, oppure in zone più periferiche e meno caotiche.

Ogni giorno potrebbe essere quello giusto per approfittare di un’opportunità del genere: dal giorno di ferie a lavoro, all’occasione da festeggiare o, semplicemente, una domenica di sole estivo. In città e provincia di Roma, DayBreakHotels ha selezionato le strutture con piscina meglio attrezzate per vivere un’esperienza all’insegna di tecnologia, eleganza, buona cucina e comfort.

Per chi, per lavoro o per scelta, si trovi a passare l’estate in città, il miglior modo per sfuggire al caldo della Capitale è cogliere al volo l’occasione che DayBreakHotels offre ai suoi clienti, per i quali ha selezionato la lista di tutti i migliori hotel romani con piscina (clicca qui per l’intera offerta) in cui prenotare.

Grazie anche all’app per Android ed iPhone, si può facilmente individuare l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Per il momento, Smartweek vi propone la classifica dei 10 hotel con piscina che hanno riscosso più successo a Roma attraverso questo portale.

Inoltre, DayBreakHotels è lieta di offrire a tutti i lettori di Smartweek, uno sconto esclusivo del 5% per la loro prima prenotazione, inserendo in fase di prenotazione il codice sconto “EstateDBH” da utilizzare entro il 31 luglio 2014: non vi resta che prenotare!

 

11.  Hotel Selene (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Hotel Selene

Situato a Pomezia, sulla Strada Statale Pontina, alle porte della Città Eterna, questo hotel offre una tariffa day use tra le 12 e le 18, che include tv con Sky, wifi, minibar, oltre al parcheggio gratuito. Inoltre, durante l’estate, gli ospiti possono accedere alla piscina all’aperto, accompagnata da un’ampia zona relax.

10. Grand Hotel Stigliano (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Grand Hotel Stigliano

La struttura, risalente addirittura al XVIII secolo, si trova all’interno della zona termale di Stigliano, località nel cuore dell’entroterra laziale. Qui, immersi nel panorama bucolico delle campagne che circondano Roma, i clienti dell’hotel possono usufruire di tutti i comfort ed i servizi legati alle Terme di Stigliano, compresa la bellissima piscina all’aperto per i mesi estivi.

9. One Park Hotel (3 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

One Park Hotel

Situato a Marino, a solo 2 chilometri dall’aeroporto di Ciampino ed a 14 dal centro storico della Capitale, questa struttura si trova nella zona dei Castelli romani, sulla Via Appia. A chi prenota una camera, munita di wifi, aria condizionata e tv, la direzione riserva anche l’accesso all’area piscina, munita di vasca semi-olimpionica (25 metri) e della fitness room, con palestra, sauna e doccia idromassaggio.

8. Park Hotel Villa Grazioli (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Park Hotel Villa Grazioli

Questo hotel si trova a Grottaferrata, a poco più di 10 chilometri dall’aeroporto di Ciampino e dall’uscita dell’Autostrada Roma-Napoli. Le camere, splendidamente arredate, offrono agli ospiti della struttura ogni comfort, ma, nei mesi estivi, il luogo migliore dove trascorrere la propria giornata è sicuramente la piscina all’aperto situata nel giardino dell’hotel, oppure il centro benessere ed il golf club convenzionati.

7. Melià Roma Aurelia Antica (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Melià Aurelia Antica

Vicinissimo alla Via Aurelia Antica ed a soli 6 chilometri dal Vaticano, questa struttura costituisce un’oasi all’interno del panorama romano. I suoi clienti possono usufruire della terrazza panoramica e sopratutto della piscina all’aperto, il luogo migliore in cui trascorrere una giornata di relax durante l’estate.

6. Black Hotel (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Black Hotel

Situato in zona Aurelia, questo hotel è abbastanza distante dal caos cittadino, ma anche comodo per chi volesse raggiungere il centro della Città Eterna. I clienti della struttura, oltre all’esclusivo ristorante L’Edon, possono usufruire della sauna, della palestra e della piscina all’aperto, disponibile durante l’estate. Infine, c’è da sottolineare che l’hotel è riservato ai non fumatori, mentre sono ammessi gli animali domestici.

5. Excel Hotel Montemario (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Excel Hotel Montemario

Questo hotel si trova nel cuore di Roma, sulla Via Trionfale, vicino all’ospedale Policlinico ed all’Università Cattolica. I clienti di questa struttura hanno l’opportunità di mangiare nell’esclusivo ristorante M&G The Restaurant, uno dei migliori dell’Urbe, e di rilassarsi nel bellissimo Centro Benessere Welly. Oltre a ciò, per l’estate la direzione mette a disposizione la piscina all’aperto per i propri ospiti.

4. Sheraton Golf Parco De’ Medici (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Sheraton Golf Parco De' Medici

Situato a 12 chilometri dal centro ed a 15 dall’aeroporto Leonardo da Vinci, questo hotel è circondato da 80 ettari di verde, nei quali è possibile giocare a golf in un campo da ben 27 buche (72 par). Le camere messe a disposizione tra le 10 e le 18 offrono tutti i comfort, come il kit di cortesia, la tv led ed il minibar, oltre al wifi nelle aree comuni ed alla fitness room disponibile 24 ore su 24. Infine, nei mesi estivi, è possibile usufruire della fantastica piscina all’aperto immersa nel verde.

3. Crowne Plaza Hotel St. Peter’s (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Crown Plaza Saint Peter's

Facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione di Roma, questo hotel dista solo 2 km dal GRA (Aurelia-Città del Vaticano) e 1,5 km dalla stazione della metropolitana Cornelia. Oltre a ciò, di fronte all’edificio si trovano la fermata dell’autobus, per raggiungere il centro, e le navette, messe a disposizione dall’hotel stesso, dirette all’aeroporto di Fiumicino. La fascia per i clienti day use, infine, si estende dalle 11 alle 17, per quanto riguarda le camere, dotate di aria condizionata, e dalle 9 alle 21, per quanto riguarda il servizio Spa, collegata anche al centro benessere, con sauna e piscina all’aperto, particolarmente consigliata durante l’estate.

2. Hotel Colombo (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Hotel Colombo

 

Questo hotel, che si trova nel quartiere EUR, oltre ad essere molto vicino all’aeroporto di Fiumicino, è anche distante dal caos del centro della città, offrendo tranquillità e relax ai suoi clienti. Oltre all’ampio parcheggio gratuito ed all’eleganza degli interni, la direzione mette a disposizione degli ospiti la splendida piscina all’aperto, disponibile solo per chi prenota durante i mesi estivi.

1. Radisson Blu (5 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Radisson Blu Roma

Questo hotel è a pochi passi dalla Stazione Termini ed è vicinissimo alla stazione del Leonardo Express, il treno urbano per l’aeroporto di Fiumicino, oltreché a diverse stazioni della metropolitana, con cui raggiungere i luoghi di maggiore interesse di Roma. Infine, la direzione offre ai clienti diurni anche l’accesso alla piscina ed alla Spa col kit benessere, incluso nel prezzo della camera.