IF! Italians Festival, Nomi Illustri e un Ospite d’Eccezione

if italian festivals

Ormai ci siamo. Manca meno di un mese all’inizio di IF!, il festival della creatività organizzato e promosso da Adci e AssoCom in partnership con Google, che si terrà al Teatro Franco Parenti di Milano il prossimo 5-6-7 novembre 2015. In una città che, per allora, avrà già finito di ospitare Expo 2015, ecco dunque un grande appuntamento da non perdere. Il tema, neanche a farlo apposta, è un prosieguo di quello trattato tra i padiglioni di Rho Fiera: Nutrire il cervello.

Tanti gli ospiti annunciati: da Conn Bertish a Malika Ayane, passando per Lars Bastholm, Oliviero Toscani, Giovanni Perosino, Francesco Carofiglio e tanti altri. Di seguito il programma:

All’opening di giovedì 5 novembre, con gli ospiti già annunciati Conn Bertish, Malika Ayane, Lars Bastholm e Giovanni Perosino, seguiranno due giornate intere ricche di contenuti trasversali, tra esperienze dirette, case history, tavole rotonde, seminari e workshop professionali all’insegna della migliore creatività mondiale.

Tra gli appuntamenti confermati in programma si segnala quello di venerdì 6 novembre con lo statunitense Matthew Willcox, fondatore ed Executive Director dell’Institute of Decision Making di FCB, un’esperienza ventennale nelle maggiori multinazionali mondali, protagonista a IF! del talk “An Instict For Creativity”, alle ore 14:00, sulla scia della sua recente pubblicazione dedicata al comportamento umano legato agli stimoli di marketing e creatività.