Brother, il Lavoro Cambia dalle Piccole Cose

freelance

Oggi sono sempre più i giovani che credono nel proprio talento e nelle competenze acquisite con lo studio e che decidono, invece di lavorare per una grande azienda, di diventare imprenditori di se stessi, dei freelance. Per questi professionisti alle prime armi, il luogo di lavoro è spesso molto variabile: c’è chi preferisce lavorare da casa, chi predilige il piccolo ufficio e altri, invece, che decidono di esercitare in ambienti alternativi ed economici come il coworking.




In particolare, i freelance che hanno scelto la loro casa come quartier generale sanno quanto sia importante gestire il proprio tempo in maniera efficace e produttiva: Brother Industries Ltd, azienda leader mondiale nella produzione di fax, apparecchi multifunzione e etichettatrici, in linea con il concept “at your side”, ha così pensato a una stampante appositamente creata per rispondere al bisogno di dinamicità e affidabilità che i giovani lavoratori richiedono nella tecnologia.

Il modello MFC-J5330DW combina la compattezza di un dispositivo domestico alla qualità di un apparecchio professionale, garantendo la massima resa in tempistiche brevi. In questa stampante inkjet piccola e leggera non sono solo riunite le funzioni di stampa, copia, scansione, invio e ricezione fax, ma il nuovo gioiellino di casa Brother vanta anche un avvio alla stampa in soli 6 secondi, capacità massima di 250 fogli, display touchscreen per gestire tutte le attività semplicemente con un tocco, porta USB Flash Drive e connessione wireless per stampare i vostri file senza fili in totale sicurezza e l’applicazione Scan to Mobile App, che vi permetterà di avere subito a disposizione la scansione di un’immagine o di un documento sul vostro smarthphone, senza dover passare dal laptop.

Se anche voi siete giovani professionisti e volete sostituire la vostra vecchia stampante malandata, non vi resta che cliccare qui per ulteriori informazioni. E ricordate: Brother Industries Ltd è sempre dalla parte dei freelance.