Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano: la Laurea Top E’Anche Online

IMG_0824

Una vera laurea di prestigio! Nessuna differenza con il corso in presenza, questo è il claimer del corso di Laurea in Ingegneria Informatica Online del Politecnico di Milano.

Un percorso di laurea che mette insieme la didattica ricca ed esigente che ha reso l’Università una delle migliori scuole di formazione in Ingegneria a livello europeo e la flessibilità dei corsi online che permette di abbinare lo studio ad una attività professionale anche a tempo pieno.

Il corso, che ha sede nel distaccamento di Como, è tenuto dallo stesso corpo docente della laurea in presenza e prevede le stesse materie di studio, gli stessi contenuti formative, esami e lo stesso riconoscimento finale del titolo conseguito. Inoltre si avvale di una esperienza di ormai 14 anni che gli ha permesso ad oggi, oltre ad essere riconosciuta come la prima Laurea italiana erogata interamente in rete, di essere l’unica triennale online ad essere accreditata CampusOnline dalla CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane).