Johnny Depp, Spendaccione Seriale da 2 Milioni di Dollari al Mese

Johnny-Depp

È ormai risaputo che Johnny Depp conduca una vita stravagante e piena di eccessi. I suoi ex manager hanno di recente confermato che il suo stile di vita costi circa 2 milioni di dollari al mese.

Il pacchetto comprende 14 case, una collezione di 70 chitarre e un’immensa cantina di vini. Dopo che l’attore ha avviato una causa da 25 milioni di dollari contro la società che gestisce il suo patrimonio, la TMG, i giudici hanno sentenziato che l’attore deve ridimensionare le sue spese.

D’altro canto, il celebre attore accusa i suoi manager di aver sbagliato il saldo tributario, di aver stipulato prestiti senza autorizzazione e aver speso inutilmente “decine di milioni di dollari” per la sicurezza e altri servizi.

Dal contenzioso giudiziario sono emersi numerosi dettagli sullo stile di vita spendaccione di Johnny Depp. E noi di Smartweek siamo qui per raccontarveli.

75 milioni di dollari sono stati destinati all’acquisto, restauro e arredamento delle 14 case sparse nel mondo.

johnny depp casa

Le sue proprietà spaziano da un castello di 45 acri in Francia a un arcipelago di isole nelle Bahamas. Ogni residenza è dotata di uno specifico staff che si occupa di tutte le faccende.