Joon, la Novità per Millennials di AirFrance

AirFrance

AirFrance ha dichiarato di voler lanciare Joon, una nuova compagnia aerea. Il debutto è previsto per il prossimo settembre. Si tratta di una linea a medio raggio dedicata ai millennials, giovani tra i 18 e i 35 anni che non possono far a meno della tecnologia.

Anche se non sono ancora chiari tutti i dettagli, AirFrance ha rilasciato informazioni riguardo lo stile dell’equipaggio. I colori utilizzati saranno il bianco e il blu e la divisa sarà composta da sneakers, pantaloni alla caviglia e Polo.

Lo scopo di tutto ciò è quello di avvicinarsi sempre di più al target del servizio. Per fare ciò le tariffe dei voli saranno abbastanza contenute, anche se non si può parlare di una vera e propria compagnia low cost. Il logo sarà blu elettrico, simbolo di dinamismo e di energia mentre il nome è stato pensato per un audience mondiale.

Joon

I servizi saranno gli stessi offerti da AirFrance, come del resto il personale, ma i prezzi dei biglietti saranno più bassi rispetto a quelli generalmente offerti dalla compagnia.

Il primo viaggi a medio raggio partirà dall’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi mentre per i voli a lungo raggio bisognerà aspettare l’estate dl 2018. Maggiori informazioni saranno fornite dai dirigenti della società francese a inizio settembre.

E voi, giovani millennials, avete già la valigia pronta? I motori di Joon sono già caldi.