Jumanji, lo Sceneggiatore del Remake Sarà Scott Rosenberg

jumanji-board-game-prop-iiklqhgp

Il sito di riporta in esclusiva la seguente notizia: Scott Rosenberg si unisce al progetto di Jumanji come sceneggiatore.

La Columbia Pictures, società statunitense produttrice televisiva e cinematografica di proprietà della Sony Pictures, ha intenzione di riportare sul grande schermo il remake di Jumanji, famosissimo film con Robin Williams. Il progetto è considerato una priorità per lo studio in quanto prevede di avere il film previsto in uscita il giorno di Natale del 2016.

Il progetto, prodotto da Matt Tolmach e Bill Teitler, si dice che dovrebbe essere un remake del libro originale di Chris Van Allsburg.

Scott Rosenberg ha scritto sia per il piccolo che per grande schermo. Fra le sue opere più conosciute figurano Altà Fedeltà, Con Air, Cosa fare a Denver quando sei morto e Fuori in 60 secondi.

Il nuovo Jumanji al momento non ha ancora un regista designato. A supportare Scott Rosenberg nella stesura della nuova sceneggiatura ci saranno anche  Jeff Pinkner, co-creatore della serie televisiva Zoo della CBS, André Nemec e Josh Appelbaum.