La Nuova Zelanda Offre una Vacanza Gratuita in Cambio di Colloqui di Lavoro

wellington

Se fino a ieri pensavate che il colloquio di lavoro fosse uno degli eventi più stressanti della vostra vita lavorativa, ora dovrete ricredervi. La Nuova Zelanda ha infatti trasformato questo rito di passaggio in una vera e propria vacanza.

Il quartiere dedicato alla tecnologia e all’innovazione di Wellington ha bisogno di esperti del tech. Per reclutare nuovi impiegati e ingegneri, la città ha ben pensato di offrire una vacanza gratis a 100 potenziali candidati.

L’iniziativa, nata da una collaborazione tra l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo Economico di Wellington e Workhere New Zealand, azienda specializzata nel recruiting a livello globale, si chiama “Looksee Wellington”.

new zealand tech
Tutti possono candidarsi. Basta registrarsi qui entro il 20 marzo. Di tutte le applications, saranno poi selezionate le migliori 100. I prescelti potranno così partire per la Nuova Zelanda, visitare e vivere Wellington dall’8 all’11 maggio, tutto senza spendere un centesimo. In cambio, però, dovrete sostenere dei colloqui con le più grandi aziende tech della metropoli.

Se siete stanchi del grigiore della città e delle solite quattro mura del vostro ufficio, quale miglior occasione per lasciare tutto e partire, magari per trovare il lavoro dei vostri sogni in Nuova Zelanda?