La Stilista Inglese che Crea Vestiti che Crescono con i Bambini (VIDEO)

jake and maya

Il più grande problema che ogni genitore deve affrontare è la crescita dei propri figli, non solo per il trascorrere del tempo ma anche per la spesa economica che spesso comporta. Soprattutto durante i primi 5 anni di vita, altezza e peso dei più piccoli aumentano a vista d’occhio, costringendo madri e padri ad acquistare capi di abbigliamento sempre più grandi. E se esistessero, invece, abiti in grado di crescere con i vostri bambini?

Tze Ching Yeung ha la soluzione che fa al caso vostro: la stilista inglese ha progettato infatti “Jake and Maya Kids”, una linea di abbigliamento in grado di allungarsi e allagarsi, accompagnando la crescita del bimbo per ben tre anni.

I capi, realizzati con tessuti di origine etica e organica, hanno avuto successo sin da subito: in sole tre settimane dal lancio su Kickstarter (sito web di finanziamento collettivo per progetti creativi, ndr.), sono già stati raccolti più di 9000 euro.

Se volete scoprire come i pantaloni e le giacche di Jake and Maya Kids funzionano, non vi resta che guardare il video qui sotto: