L’Agenzia Creativa Spark Collaborerà con Harley-Davidson

Harley Davidson

L’agenzia creativa con sede a Dubai Spark collaborerà con la mitica Harley-Davidson in Medio Oriente a livello di marketing. L’agenzia di soluzioni su misura, che fa parte del Gruppo Publinet, ha raccolto la nuova sfida con grande entusiasmo.“Siamo felici di aver vinto l’account di Harley-Davidson, che non è solo il nome più evocativo di motociclismo, ma anche uno dei più rinomati marchi di lifestyle a livello mondiale”, ha detto Yusuf Pingar, Managing Director di Spark. “Siamo estremamente entusiasti del nuovo rapporto e non vediamo l’ora di portare avanti una partnership memorabile. Spark ha sempre eccelso nel lavoro con marche che consentono libertà creativa e sono guidate da forti valori”, ha aggiunto.

Un forte legame

Spark per Harley-Davidson coprirà 17 mercati della regione MENA, con mandato di agenzia per fornire soluzioni su misura per il marchio, tra cui lanci di prodotto, campagne di marca e attivazioni. L’agenzia si è aggiudicata l’appalto dopo aver dimostrato il suo track record nel pilotare i risultati di business dei suoi clienti attraverso la progettazione di soluzioni creative basate su intuizioni uniche e un’approfondita comprensione del consumatore.

“Spark è stato selezionata.come vincitore dell’account di Harley-Davidson in base alla qualità delle loro idee e il fatto che il loro lavoro di squadra è estremamente efficace”, ha detto Elsa Abi Nader, Marketing Manager regionale per Harley-Davidson a MENA. “Ogni membro del team è stato coinvolto nella presentazione di idee e di ciò che è venuto fuori è stata la loro passione. Harley-Davidson è un nome che genera una forte attrazione emotiva e la nostra partnership con Spark ci guiderà all’interno della regione “, ha concluso.

Leggi tutti gli articoli di Affari e Motori direttamente sul loro portale cliccando qui