LayBag, Viaggiare Leggeri Come L’Aria

Laybag

Una giovane startup tedesca ha lanciato da poco la più utile e divertente novità in fatto di lifestyle della stagione: LayBag, la poltrona gonfiabile più innovativa sul mercato. Disponibile in una variante di colori fluo, la poltrona si estrae dalla sua sacca e si gonfia semplicemente scuotendola in aria un paio di volte in modo da fare entrare dell’aria all’interno. Una volta che LayBag risulta abbastanza gonfia, basta arrotolare l’apertura su se stessa, ripiegarla e infine chiudere la fibbia. Tempo dell’operazione: pochi secondi. Fatica: pari a zero. Relax: assicurato!

LayBag non richiede alcun accessorio di gonfiaggio o sostegno. Si arrotola all’interno di una comoda sacca leggerissima (pesa solo 1kg) da portare sempre con se, in spiaggia o in montagna, in campeggio o ad una festa in piscina. Una volta gonfiata, la poltrona mantiene le sue dimensioni per una durata che va, mediamente, dalle 8 alle 12 ore. Un team di esperti altamente specializzati ha studiato questo prodotto per garantire uno standard di qualità molto elevato e nel totale rispetto dell’ambiente, creando una simbiosi perfetta tra materiale, tecnologia, funzionalità e design. La poltrona è infatti composta da Nylon Ripstop, un materiale particolarmente resistente che non si rovina a contatto con le superfici più dure e può reggere un peso complessivo di circa 200 kg, ideale quindi per gite romantiche e di coppia.

Un accessorio del genere può essere usato praticamente ovunque, tutto nel nome delle sostenibilità e del relax. Da provare sicuramente quest’estate!