Le 10 Armi High-Tech con cui il Regno Unito Promette di Distruggere l’ISIS

Chinook

Distruggere lo Stato Islamico. Sembra essere questo l’obiettivo numero uno che le istituzioni internazionali hanno fissato in cima alle agende per il 2016. Ma come? Secondo il Business Insider, le novità più eclatanti in termini di tecnologia potrebbero arrivare direttamente dalla Gran Bretagna.

Il parlamento, infatti, sta votando in questi giorni se aumentare o meno il proprio intervento in Siria, mediante gli attacchi della Royal Air Force (RAF), l’aeronautica militare del Regno Unito. Stati Uniti e Francia utilizzano già le proprie forze aeree per contrastare l’avanzata dell’ISIS, ma è grazie al supporto inglese che le tecniche utilizzabili potrebbero portare ad una svolta determinante del conflitto.

Ecco, quindi, alcune delle migliori attrezzature militari che la Gran Bretagna potrebbe portare in Medio Oriente:

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati