Le 10 Aziende che Meglio Pagano i Propri Dipendenti

contratto

Per una compagnia hi-tech avere il miglior team possibile è diventata quasi una necessità. Così si è decretata una vera e propria guerra tra le aziende californiane per sottrarsi a vicenda i migliori dipendenti fino ad arrivare anche ad offrire cifre da capogiro.

Un recente studio del Paysa, una società di ricerche di mercato sugli stipendi statunitensi, ha stilato una classifica delle 10 aziende che meglio pagano al mondo il propri impiegati. I ricercatori hanno, infatti, analizzato oltre a 31 mila salari americani di diverse società americane e hanno osservato attentamente l’andamento delle assunzioni. Basandosi sui bonus che queste compagnie offrono ai dipendenti di aziende rivali pur di averli nel proprio team, Paysa ha redatto la seguente classifica.

Ecco a voi la lista delle 10 aziende che meglio pagano al mondo.

10. Docusign

docusign

Un’azienda americana situata a San Francisco che provvede alla creazione di tecnologie per la firma elettronica per facilitare così la stipulazione dei contratti e di documenti richiedenti di autenticazione. Questa società garantisce un aumento del 35% del salario per i dipendenti che decidono di passare a DocuSign. In media si parla di una stipendio sui 173 mila dollari.