Le 10 Piscine Mozzafiato

piscina four season

Cosa c’è di più rilassante che oziare a bordo di una meravigliosa piscina? Per gli amanti del cloro esistono tante tipologie di piscine pronte a soddisfare il cliente più esigente.

Queste enormi distese d’acqua si affacciano su panorami mozzafiato e sono in grado di offrire esperienze indimenticabili. Definirle piscine è riduttivo, le ambientazioni che le circondano sono suggestive e stravaganti.

Dalle piscine collocate sui tetti degli Hotel asiatici più famosi, a vasche immerse nella natura incontaminata e selvaggia dell’Africa. Cile, Thailandia, Maldive, TibetIndonesia e Tanzania sono solo alcune delle località in cui trovare queste piscine mozzafiato, dove il divertimento è assicurato!

10.  San Alfonso del Mar – Cile 

Alfonso del Mar

San Alfonso è la piscina più grande del mondo. Contiene 66 milioni di litri d’acqua, gli ospiti possono anche navigare nella piscina con piccole imbarcazioni.

9. Library Hotel – Thailandia

biblioteca

Questa piscina offre un’atmosfera unica nel suo genere. Le piastrelle rosso sangue donano un effetto impressionante, in contrasto con le tonalità della spiaggia.

8. Hacienda Na Xamena – Ibiza 

Piscina Hacienda

La piscina si trova su una scogliera a 180 metri d’altezza, è circondata dalla natura e forma una cascata che sfocia nel Mar Mediterraneo.

7. Piscina Huvan Fushi – Maldive

Maldive

Questa spettacolare piscina offre un’atmosfera serale davvero unica, le luci colorate sul fondale rendono la piscina simile a un cielo stellato.

6. Piscina St Regis – Tibet

tibet

Per chi adora il lusso sfrenato questa piscina è l’ideale. Le piastrelle dorate che decorano la piscina rendono l’ambiente molto lussuoso.

5. Piscina Oberoi Udaivilas – India 

India

Per rendere ancora più magica una vacanza esotica, gli ideatori dell’Oberoi Resort hanno progettato una piscina mozzafiato. Gli ospiti hanno accesso alla piscina direttamente dalle loro camere.

4. Piscina Iceberg Bondi Beach – Australia

ice

Il famoso Bondi Beach Club a Sidney, offre una meravigliosa piscina affacciata sull’Oceano. E’ stata fondata nel 1929, da un gruppo di bagnini locali. Oltre a ospitare i visitatori, è conosciuta da nuotatori professioni che spesso la scelgono per allenarsi.

3. Piscina Hotel Marina Bay Sands – Singapore

singapore

L’Hotel dispone di una meravigliosa piscina al 57° piano dell’edificio. Gli ospiti possono nuotare e ammirare lo skyline di Singapore.

2. Ubud Hangis Garden – Indonesia

indonesia

Queste sono una serie di piscine collocate nella foresta indonesiana. L’atmosfera è davvero suggestiva, un luogo magico immerso nella natura.

1. Four Season Safari – Tanzania

piscina four season

Il Four Season Safari offre la possibilità di ammirare la fauna africana dal bordo di una piscina. Per consentire ai viaggiatori di rinfrescarsi, gli ideatori del Resort hanno progettato una piscina a contatto diretto con la natura.