Le 11 Cose Che le Coppie Felici Non Fanno Mai

couple cose felici coppie

Amore e abitudine, due temi generalmente associati negativamente: quando inizia l’amore finisce l’abitudine, sicuro di essere sempre innamorato o forse state insieme solo per abitudine? Eppure c’è un altro modo di vederla. Il sito yourtango.com ha pubblicato un articolo in cui si elencano le 11 cose che le coppie felici non fanno mai. Perchè forse la felicità, la serenità e l’amore in una coppia dipendono anche dalle buone abitudini.

Gli “altri” non esistono in una coppia felice, non si parla con familiari o amici dei problemi che si hanno all’interno della coppia, non ci si paragona nè alle star di Hollywood nè ai vicini di casa.

La comunicazione è importante, bisogna parlare, ma non importa condividere tutto, la sfera personale è fondamentale e deve essere mantenuta anche all’interno di un indissolubile duo.

Le donne non stanno in cucina e gli uomini non buttano la spazzatura, non ci sono ruoli fissi e per essere felici bisogna ricordarsi di non cadere negli stereotipi che talvolta la società continua a propinare.

E dal punto di vista pratico? Le coppie felici guardano anche ai soldi perchè vogliono costruire un futuro insieme.

Certo non sono abitudini facili da far proprie, coinvolgono tanto le emozioni quanto la razionalità, sogni e aspettative che si confrontano con la realtà.

Ma, in fondo, che felicità sarebbe se non fosse difficile conquistarla?