Le Cicogne: Trovare una Baby Sitter Non è Più un Problema!

Quale è il modello di business della vostra startup?

Il nostro modello di business si basa principalmente sul pagamento che le Cicogne effettuano per essere sul sito. Infatti, le Cicogne pagano un costo d'iscrizione di 15 €. Inoltre, per i genitori che vogliono un servizio last minute è previsto un costo di 4 € per poter scegliere le Cicogne anche mezz’ora prima dell’ora in cui devono uscire. Per quanto riguarda invece il pagamento delle ore di lavoro il costo specifico viene deciso dalle Cicogne. Noi ci limitiamo a dare suggerimenti senza imporre nessuna tariffa.

Come selezionate le ragazze? Esiste un colloquio d’ingresso?

Tutte le ragazze che vogliono diventare Cicogne devono partecipare ad un incontro introduttivo durante il quale racconteremo loro del nostro progetto e dei nostri valori. Non si tratta però di una selezione dal momento che noi non vogliamo avere nessun pregiudizio. Saranno i genitori eventualmente responsabili di non selezionare alcune Cicogne in base alle esperienze fatte.
Per il momento, comunque conosciamo personalmente molto bene tutte le Cicogne e questo aspetto rappresenta una garanzia di sicurezza per i genitori.

Da chi è composto il team?

Ad oggi oltre alle tre co-founders, Monica, io e Valentina ci sono altre 4 persone. Siamo partite tutte donne ma abbiamo recente abbiamo inserito anche 2 ragazzi.