Le Pendrive dei Personaggi di Star Wars

Le prossime novità saranno le collezioni dedicate alla nuova licenza Pixar, con personaggi ispirati a Toy Story, Monsters&Co e Big Hero 6. Per il 2016 Maikii amplierà la propria gamma di prodotto con gadget tecnologici in licenza nel settore audio e travel.

"La risposta del mercato è incredibile e, dopo aver aperto una seconda sede in Cina, Maikii lancia il brand Tribe dedicato al mercato retail che coi prodotti licensing trasforma la tradizionale chiavetta usb da mera memoria portatile a gadget da collezione. Nel 2014 Maikii apre la sua sede in California, e inizia l'espansione commerciale nelle Americhe e nell'area del Pacifico", sottolinea una nota.

"È per merito di una riconosciuta qualità del prodotto - assicura - se una campagna di acquisizione licenze mirata permette di stringere accordi con brand come Disney, Minions, Marvel, Puffi, Hello Kitty e Star Wars grazie ai quali la chiavetta usb diventa una riproduzione fedele e tridimensionale di tutti questi personaggi".

"Scelta attenta dei colori, meticolosità nei dettagli e controlli di qualità rigidi rendono i prodotti Tribe unici nel panorama internazionale delle chiavi Usb in licenza, ricercatissime dai collezionisti".