Linkem, un regalo natalizio per partite Iva e aziende

Linkem, un regalo natalizio per partite Iva e aziende.

Una promo esclusiva dal sapore natalizio per chi ha un’attività commerciale oppure una partita Iva. E’ quella che offre Linkem, operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless.

La storia di Linkem

Fondata nel 2001, la società si propone di offrire un servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli in modo che “tutti i clienti possano godere di un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori”. Dispone di una rete 4,5G Advanced di sua proprietà con cui copre oltre il 65% della popolazione. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria. Tra gli obiettivi della società di telecomunicazioni c’è la volontà “di garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili”.

In che cosa consiste la promo natalizia di Linkem

La promo natalizia di Linkem che si riferisce a Linkem Office, è valida fino al 7 gennaio 2020 e consente a chi aderisce al servizio, di navigare senza linea fissa, senza limiti di traffico e senza costi nascosti ad un prezzo mensile di 19,90 euro per il primo anno anziché 24,90 euro.

Unitamente a questa offerta, il cliente può anche avere un apparato di connessione e installazione gratuita, l’attivazione rapida e un’assistenza professionale, il router wifi incluso, l’opzione con traffico voce nazionale illimitato e un IP pubblico statico. Il tutto senza bisogno di linea fissa.