Lo Stato Salva MPS, Gianluca Vacchi Salva Bank of Georgia

vacchi

Mentre lo Stato italiano si appresta a diventare il primo azionista di MPS, con una quota di maggioranza che non solo gli consegna il controllo della banca, ma che di fatto salva per la terza volta l’istituto di credito con soldi pubblici, nel Caucaso si pensa a un altro tipo di salvataggio.

Quello, per la precisione, della figuraccia di non aver fatto i dovuti auguri ai propri clienti. Per questo motivo Bank of Georgia ha pensato bene di rivolgersi a colui che, oggi, sul web, più di chiunque altro, può vantare un seguito (circa 7 milioni di follower) e una carica comunicativa senza rivali: Gianluca Vacchi.

vacchi

Avete capito bene. L’istituto di credito georgiano, il cui motto sarà pure Feel The Future, ma il sito web ricorda quello delle imprese italiane dei primi Anni ’90, ha deciso di investire un bel gruzzoletto nei biglietti di natale, trasformati (in versione digital) in uno dei balletti virali proposti, da tempo, dall’imprenditore italiano & compagna.

Il video, in cui un Gianluca Vacchi in accappatoio arancione (il colore della banca) balla con il suo amore Giorgia Gabriele, vestita in carta da zucchero, in poche ore, ha già fatto registrare più di 2 milioni di visualizzazioni.

Ora la domanda è: visto che la Bank Of Georgia, così facendo, avrà sicuramente attirato le attenzioni di milioni di creditori, noi, per risollevare le sorti di MPS, chi potremmo far ballare?