Mail della Notte – Continua la Vendetta di Erdogan, Trump Presenta la First Lady (che Copia Michelle Obama)

Erdogan

Da: Federico Ciapparoni <federico.ciapparoni@smartweek.it>
Date: 20 luglio 2016 00:15
Oggetto: Fwd: Mail della Notte
A: I Lettori di Smartweek

Buonanotte,
di seguito gli aggiornamenti della giornata appena conclusa e le anticipazioni di quella che va a cominciare:

Turchia: Continua la resa dei conti di Erdogan all’indomani del tentativo di golpe fallito: 9300 gli arresti totali, sospesi più di 15000 insegnanti. Sollevato dall’incarico un imam. Il presidente insiste per reintrodurre la pena di morte, Obama chiede il rispetto dei principi democratici.

Germania: Prende i risvolti di un attentato il tentativo di strage messo in atto nella serata di lunedì da un uomo su un treno in Germania. Secondo fonti investigative, l’uomo voleva vendicare l’amico ucciso in Afghanistan.

Bonus governo a famiglie: dovrebbe essere di circa 320 euro a nucleo familiare il bonus messo a disposizione dal governo Renzi a 180-220 mila famiglie in difficoltà. Si chiamerà Sia, sostegno per l’inclusione attiva.

Nizza: Sale a 6 il numero delle vittime di nazionalità italiana che hanno perso la vita venerdì scorso sul lungomare della città francese.

Lady Trump: Melania Trump sale sul palco della convention repubblicana a Cleveland urlando a gran voce l’idoneità del marito a ricoprire la carica di presidente degli Stati Uniti. Gli esperti urlano allo scandalo: il discorso ricorda molto quello di Michelle Obama datato 2008.

L’appuntamento torna domani notte,

FC