Il Matrimonio dell’Anno? E’ della Coppia Burger-King

COUPLE

Questa storia inizia con una foto. Questa.

150408170435-burger-and-king-to-wed-exlarge-169Lo scorso ottobre, i due protagonisti, rispettivamente di nome Joel Burger e Ashley King decidono di sposarsi. Sono fidanzati dai tempi del liceo, i due. E da allora gli accostamenti dei loro cognomi hanno generato ilarità, battute, divertimento e molto altro ancora. Tutte cose su cui la coppia ha sempre scherzato ben volentieri. E lo ha fatto, proprio lo scorso Ottobre, anche fuori dalla loro catena di fast food preferita, il Burger King, appunto. Uno scatto. Una semplice fotografia appoggiati sull’indicazione fuori dal locale che in brevissimo tempo diventa virale. I Burger-King si sposano.

La notizia genera tanto clamore, a partire dai social, da attirare l’attenzione di un reporter locale dello State-Journal Register, di Springfield. Capitale di quell’Illinois in cui risiedono, a New Berlin. Ne esce un articolo, con una eco incredibile, che attira immediatamente l’attenzione del Burger King stesso, sempre particolarmente attento alla soddisfazione della propria clientela. Parte una disperata ricerca, da Twitter, che ha buon esito in poco tempo.

CoolA rispondere è proprio la sposa, che si mette in contatto con la catena e organizza una videochiamata su Skype. Cambierà il corso del suo matrimonio e di quello del marito. Probabilmente se ne ricorderanno tutta la vita, anche perché il fatto è stato registrato in un video proprio da BK e messo in rete, incrementando la visibilità di questa storia. I due, visibilmente sorpresi, ascoltano un’impiegata che gli riferisce semplicemente che il matrimonio sarà interamente a carico dei creatori del Whopper. Assieme a tante altre sorprese.

Certo, ne è passato di tempo da quel giorno al liceo in cui un ospite di una conferenza li fece alzare in qualità di rappresentanti di fronte a tutta la platea e gli fece dire i loro nomi, suscitando involontariamente una prima risata generale. Non poteva sapere, quella persona, che pochi anni dopo al college proprio Joel Burger avrebbe chiesto ad Ashley di uscire con lui e da lì una storia sarebbe iniziata. Fino a quando, durante una gita in barca a pesca, sempre Joel chiederà la mano della sua bella. Ora, il menù del matrimonio possiamo indovinarlo facilmente. Nell’augurare felicitazioni vivissime alla coppia Burger-King, riportiamo il messaggio finale lasciato loro dall’altro Burger King, il fast food:”Congratulations, Joel and Ashley on falling in love your way.”