Non Aprite Questo Ranking: I 10 Serial Killer Più Famosi

5

Esistono omicidi a cui nessuno è riuscito a dare spiegazioni. Eventi terribili causati da colpevoli senza volto ed identità. Ma per fortuna alcuni dei killer più temuti della storia sono stati scoperti. Leggendo le trame ombrose degli omicidi, viene da chiedersi, fino a che punto può spingersi la mente umana?

Rimane in qualche modo, inspiegabile, l’interesse con cui la società segue i fatti di cronaca nera. Forse perchè si rimane stupiti nell’ascoltare le confessioni degli esecutori, che con innata disinvoltura, raccontano i dettagli delle loro azioni. Coppie sposate e dottori affermati occupano la lista dei killer più controversi e crudeli della storia.

10. Edmund Kemper 

10

Edmund Kemper è un serial killer americano che ha effettuato una serie di brutali omicidi in California durante gli anni settanta. Ha ammazzato i suoi nonni all’età di quindici anni e nella zona di Santa Cruz ha ucciso e smembrato sei autostoppiste. E’ stato riconosciuto colpevole e accusato di otto omicidi nel novembre del 1973. Dopo aver personalmente chiesto la pena di morte, ha ricevuto l’ergastolo senza possibilità di libertà condizionata.