Norwegian Air Annuncia il Volo Low Cost più Lungo della Storia

norwegian

Norwegian Air, la compagnia di Oslo famosa per offrire al pubblico voli a basso prezzo, ha recentemente dichiarato che presto sarà disponibile il primo volo low cost più lungo del mondo.

Il percorso, che verrà eseguito dall’aeroporto di London Gatwick a Singapore Changi Airport, avrà un costo di sole 149.90 sterline. La durata si aggirerà attorno alle 13 ore e in questo arco di tempo verranno percorse ben 6.764 miglia. L’impresa titanica passerà alla storia come il primo volo low cost più lungo mai realizzato.

Norvegian

La novità verrà testata già a partire dal prossimo giovedì 5 ottobre e il servizio diventerà disponibile 4 volte alla settimana. La partenza da Londra è prevista alle 10.30 mentre l’arrivo a Singapore alle 6.30 di venerdì (ora locale). Sarà possibile raggiungere l’aeroporto londinese con le coincidenze di easyJet e, inoltre, si potrà eseguire una sola prenotazione mediante la piattaforma online Worldwide by easyJet.

Come accennato il costo partirà dalle 149.90 sterline ma è previsto anche un servizio Premium che si aggirerà attorno alle 700 sterline. Il servizio Premium offre molto più spazio per i piedi, sedili più comodi e accesso gratuito al lounge di Gatwick. Al di là di tutte queste differenze, ogni sedile disporrà di un moderno schermo da intrattenimento.

Ma le novità della compagnia non si fermano qui. A febbraio lancerà i voli dal Nord-Est degli Stati Uniti all’Europa ad un prezzo di 50 sterline. A luglio saranno disponibili le tratte Chicago-Londra a 179 sterline. Sempre a febbraio verranno eseguite anche le rotte per Buenos Aires.

norwegian-

Le nuove promozioni di Norwegian Air rappresentano un nuovo modo di concepire il viaggio che ben presto attirerà molti clienti. Una novità che consente ad un gran numero di persone di scoprire il mondo e di visitare luoghi diversi dal proprio. Se prima il costo del volo era un problema piuttosto rilevante, ora non lo sarà più. Amanti del viaggio, siete pronti a partire per una nuova avventura?